fbpx

In attesa del lunch- match di domenica contro i granata , si stanno giocando partite importanti in fase mercato . Manca solo l’ufficialità perché Pepito Rossi sia un giocatore del Levante , le cifre dell’accordo prevedrebbero un riscatto da parte del club spagnolo intorno ai 6 milioni , con un controriscatto eventuale da parte dei viola a giugno di un milione circa in più, di fatto è il prezzo che il Levante pagherà in questo semestre per accollarsi l’intero ingaggio del giocatore .

Pastorello, l’agente di Rossi comunica che il suo assistito lascerà la Fiorentina ma non sarà un addio , solo un arrivederci . Anche Rossi su Twitter comunica a malincuore la sua decisione di lasciare Firenze almeno semestralmente per ritrovare il sorriso dal punto di vista professionale e tornare anche come condizione a quel meraviglioso pomeriggio con la Juve che tutti i tifosi viola sicuramente ricorderanno. In questi minuti visite mediche per Mauro Zarate ex Inter e Lazio attualmente in forza al West Ham , scommessa dei dirigenti viola visto il suo rendimento italiano sempre altalenante , la qualità del giocatore argentino comunque non si discute.

E’ arrivata anche l’ufficialità di Tino Costa , centrocampista ex Genoa , indosserà il maglia numero 6. Per la mediana non è finita qui , i fari della dirigenza Viola puntano dritto su Luca Cigarini , regista atalantino classe 1986 , nel caso del suo arrivo Mati Fernadez lascerà Firenze destinazione Samp dove ritroverebbe il suo vecchio allenatore Vincenzo Montella . Santos e Lisandro Lopez sempre sorvegliati speciali per la linea difensiva , l’arrivo dell’uno escluderebbe naturalmente l’altro ,ma le trattative per essi ancora sono in fase embrionale.