fbpx

Domenica ti svegli tardi? Per te il brunch dell’Hard Rock Cafè

Brunch Hard Rock Cafe: Nel pieno centro di Firenze la soluzione per chi si sveglia tardi. Ogni domenica dalle ore 10.00 l’Hard Rock Cafè vi prepara il giusto mix tra colazione e pranzo: il brunch.

Il brunch Hard Rock Cafe.

Se il sabato sera avete fatto tardi e la mattina vi siete svegliati tardi con tanto appetito ma poca voglia di cucinare, arriva la soluzione alla vostra esigenza.

L’ora tarda magari con cui vi svegliate vi invita a saltare la colazione per pranzare direttamente ma la voglia di qualcosa di dolce vi tormenta. Probabilmente è questo il successo del “brunch” un misto tra la colazione e il pranzo: tra il dolce e il salato.

Così, nel pieno centro della nostra amata città si può gustare un vero “brunch” americano. Ogni domenica dalle ore 10.00 l’Hard Rock Cafè offre in compagnia di musica rock dal vivo un menu da leccarsi i baffi.

Per cominciare Bagel appena tostato e pancakes fatti in casa accompagnati da composta di frutta, sciroppo all’acero, burro montato, crema di formaggio al salmone e sottaceti.

Un inizio dolce che introduce la giornata.

Ma la forza del “brunch” è appunto l’unione della colazione, breakfast, e il pranzo, lunch.

Così, subito dopo aver aperto le porte all’appetito, si può continuare con delle splendide uova al forno con peperoni rossi, spinaci e formaggio feta, dell’ottimo pollo fritto “Southern”, croccante pancetta affumicata, salsicce grigliate, patate speziate “Southwest”, fagioli cowboy, pomodori alla griglia e funghi scottati.

Per chi non fosse pratico l’Hard Rock fiorentino si trova in Piazza della Repubblica sotto il porticato all’angolo con via delle Oche.

Provate almeno una volta l’esperienza del “brunch” e… probabilmente dopo averlo provato il brunch sarà la vostra classica domenica mattina.