fbpx

La cantante irlandese aveva fatto perdere le sue tracce domenica dopo una gita in bicicletta nel sobborgo di Wilmette a nord di Chicago. Per fortuna la cantante e’ stata ritrovata e ora sta bene.

Il Dipartimento di Polizia di Chicago ha comunicato che la cantante sta bene e non è in pericolo di vita.

Embed from Getty Images

La famosa cantante Sinead O’Connor conosciuta principalmente per il suo brano Nothing Compares 2 You aveva fatto perdere le proprie tracce domenica pomeriggio intorno alle 13:00 (ora di Chicago).

Embed from Getty Images

O’Connor si era allontanata domenica pomeriggio per una  passeggiata in bicicletta e non aveva fatto più ritorno a casa.

Già lo scorso novembre, la cantante irlandese aveva minacciato di togliersi la vita inviando una lettera alla famiglia nella quale dichiarava le folli intenzioni.

Sinead O’Connor aveva già fatto parlare di sé in passato quando strappò in diretta, durante un concerto, la foto del Papa o quando si rifiutò di cantare l’inno nazionale americano.

Inoltre, dopo la morte del cantante Prince, fecero scalpore le accuse mosse contro l’attore Arsenio Hall, accusandolo di essere stato il suo spacciatore.

Al momento del ritrovamento, la cantate irlandese si trovava nel sobborgo di Wilmette a nord di Chicago, era a bordo di una bicicletta elettrica di tipo Raleigh e si trovava con un parka nero, pantaloni in pelle neri ed una maglietta con la scritta Irlanda.

Embed from Getty Images