fbpx

Si è tenuta oggi allo stadio Paolo Magnolfi di Calenzano ( ore 18.00) la partita di beneficienza tra Toscani Alati e Nazionale calcio Tv, organizzata dall’ A.C. CALCIO CALENZANO in omaggio ai 50 anni di attività.

Fra i Toscani Alati erano presenti ex giocatori , artisti ed attori del territorio fra cui Gianluca Berti, ex portiere di Empoli e Fiorentina, i fratelli Pecci e il Dj Agostino Presta. Dall’altra parte, nella Nazionale TV, personaggi del calibro di Moreno Morello , Luca Gualtieri e Pier Paolo Pratelli di Striscia la Notizia senza dimeticare Steve Vogogna dei Turbolenti.

Sotto un sole di inizio estate la partita si è conslusa col risultato di 6-4 per la Nazionale Calcio Tv , risultato però secondario rispetto al fine della giornata, visto lo scopo benefico dell’incontro. L’ incasso sarà utilizzato per l’acquisto di defibrillatori da piazzare all’interno di impianti sportivi della zona.

Presenti all’iniziativa anche il Gabibbo e Luca Calvani, protagonista di Distretto di Polizia e vincitore di una passata  edizione dell’isola dei Famosi.