fbpx

Si è tenuta oggi alle 13 la presentezione della seconda edizione fiorentina della Color Run che si terrà Sabato 4 Giugno.

Alla conferenza stampa erano presenti l’assessore allo Sport del comune di Firenze A. Vannucci e il responsabile dell’evento Trabuio. L’assessore ha confermato che anche quest’ anno la corsa si terrà all’interno del Parco delle Cascine ( Ippodromo del Visarno) e che sarà un occasione  per Firenze conciliare sport e aggregazione. Concetto ribadito anche dal responsabile di zona della Mass Events Rcs Sport Trabulio, ha enunciato che la corsa oltre all’impatto prettamnto sportivo dovrà essere momento di divertimento e condivisione esperienze con amici. Il percorso di corsa sarà di 5Km fra musica e tanto colore.

Alla Color Run 2016 Firenze saranno ospiti la cantante Dolcenera e il gruppo comico degli Autogoal.

Attualmente le iscrizioni si aggirano intorno alle 5000 presenze, dato destinato a crescere nell’ ultima settimana prima dell’evento. L’ anno scorso ha raggiunto le 20000 partecipazioni. Le iscrizioni possono essere fatte online sul sito www.thecolorrun.it e in universo sport in Piazza San Giovanni (p. Duomo). Dal 1 Giugno sarà aperti punti iscrizione presso Ippodromo del Visarno.

Embed from Getty Images