fbpx

Un giovane imprenditore ha avuto l’innovativa idea di lanciar la moda del banana designing, personalizzando banane con disegni bizzarri e particolari.

In un mondo in cui tutti pensano agli smartphone e alla tecnologia, come reagireste se riceveste un messaggio da qualcuno? Non un messaggio qualunque … Un messaggio scritto su una banana !

Questa e’ stata l’idea che ha avuto un giovane ragazzo durante l’ora di pausa al lavoro.

Davonte Wilson, e’ il nome dell imprenditore ideatore del progetto Bananas Gone Wild.

Il ragazzo in questione si trovava in un tirocinio in ospedale come tecnico elettrocardiografo e tornando a casa si chiese se fosse possibile fare dei disegni sulle banane.

« In quel periodo mi trovavo a fare un tirocinio molto intenso, talvolta durava anche otto ore al giorno. Cosi’ in un momento di pausa decisi di mettermi a fare dei disegni su una banana. » racconta il ragazzo.

Dopo tante prove Wilson disegna sulle banane personaggi come Superman, I Minions di Cattivissimo Me, Batman ed altri personaggi.

Questa idea gli ha permesso di fondare nell’ottobre del 2015 a Frisco in Texas la Bananas Gone Wild, un’impresa che fa appunto disegni sulle banane. Inoltre questo progetto ha portato anche un discreto guadagno. Difatti, il ragazzo riesce a vendere circa 55 banane al giorno al prezzo di 9,99 riuscendo a incassare mensilmente 8,000 dollari  e annualmente circa 100 mila dollari.

 foto-da-bananasgonewild-4-574x574