La seconda edizione fiorentina della Color Run si è conclusa alle ore 20 dopo cinque ore di colori, corsa  e tanta musica.

Il tema tropicale della corsa più allegra del mondo stava per essere rovinato da un meteo non proprio amico dei partecipanti ma alle ore 15 il sole ha fatto il suo ingresso all’interno del Parco delle Cascine di Firenze accompagnando giovani e famiglie in tutto l’arco dell’evento.

_79A6526

Migliaia i partecipanti e potevano essere tanti di più con un meteo più consono al periodo già dalla mattina. Musica , animazione , corsa  e tanto colore hanno condotto la Color Run  dalle 15 al tramonto. La RUN partita con un po di ritardo rispetto al copione ha  visto coinvolti tanti giovani , famiglie e bambini  per un percorso di 5 Km nel Parco delle Cascine  con partenza e arrivo all’interno dell’ Ippodromo del Visarno. Nel  percorso erano presenti dei punti di lancio colore dove volontari sparavano colori ai partecipanti. Tanto colore e tanto divertimento per i  presenti che non lascerà macchie sui vestiti ma emozioni e momenti di aggregazione per condire una giornata spensierata  che ci proietterà nella stagione estiva fiorentina  il cui Visarno è protagonista con eventi e concerti.    _79A6566

Fra gli ospiti erano presenti la cantante Dolcenera , il trio comico degli Autogoal e Radio 105.