D’Acquasparta sbarca alla discoteca Flò per presentare la nuova collezione scarpa-abbigliamento nella tre giorni di Pitti Uomo 2016. 

L’evento di D’Acquasparta.

Il brand toscano non può che scegliere una location unica ed esclusiva nel locale di Piazzale Michelangelo per proporre le novità della prossima estate. Un Fashion party dalle 20.30 del 15 Giugno che si inoltra nella notte dell’ultimo giorno della fiera di Pitti con tanti ospiti anche del mondo dello Sport. Presenti per il mondo del calcio Luciano Spaletti, Dario Dainelli , Alberto Gilardino e Giancarlo Antognoni.

In una serata che vedeva la moda sotto i riflettori non poteva mancare quella dose di calcio e sport che Firenze in ogni sua iniziativa richiama.

_79A7987

Le news sulla nazionale.

Spalletti ,  ai nostri microfoni ha parlato dell’  inizio roboante che la nazionale di calcio italiana ha scatenato nei media con la vittoria inaspettata all’esordio col Belgio, sottolineando la grande bravura di Conte e l’impegno che hanno mostrato i ragazzi azzurri. Non poteva non parlare della sua Roma, che dopo la cessione di Pjanic allo Juve, dovra secondo l’allenatore certaldino, puntare sul gioco e sul recupero di Strootman.

Hanno parlato anche i due ex viola Gilardino e Dainelli, che contenti della loro nuova esperienza nel campo della ristorazione, con i locale in piazza Strozzi Fashion foodballer, hanno marcato il loro legame di amicizia prima che di lavoro ( col Mister Spaletti anch ‘esso socio). Dainelli alle riprese dall’infortunio al ginocchio parla del suo futuro a Verona sulla sponda Chievo.Difficilmente si vedrà lontano dalla squadra veneta , come il suo amico Gilardino che intende anch’esso rispettare gli altri due anni di contratto che lo legano al Palermo. Difficile quindi un suo ritorno con la maglia viola, a scapito dei rumors che lo davano vicino al suo ennesimo ritorno a Firenze. I due giocatori si sono inoltre congratulati con la Nazionale, elogiando sia il lavoro di Antonio Conte, che quello dei sui ragazzi.

flo 001

Firenze anche in occasione di eventi- moda su scala mondiale riesce a concilarci lo sport e il calcio. Il capoluogo toscano non può farne a meno.