fbpx

Per ogni segno zodiacale ecco il makeup estivo che vi consigliamo.

Toro

Come ben sappiamo il toro e’ un segno di terra e proprio per questo se siete del toro dovreste usare colori che vi ricordino la natura come ad esempio gli alberi. Tra i colori che vi sarebbe consigliato utilizzare ci sono il marrone ed il verde con riflessi d’ombra.

Vietato assolutamente il rosso , il fucsia o il giallo in quanto son troppo luccicanti.

Gemelli 

Questo e’ un segno che ama esperimentare, infatti molte volte segue il colore della stagione. Per i gemelli e’ consigliato il colore giallo.

Cancro 

il cancro e’ un amante dei metalli, in particolare dell’argento, proprio dello stesso colore del loro pianeta dominante, la luna. Quindi questa e’ una scusa per usare l’ombretto color argento.

Leone 

Questo drammatico segno pensa che deve o vincere oppure tornarsene a casa. Questo segno ama tutto quanto e’ dorato. Quindi il colore che vi consigliamo e’ il colore oro.

Vergine

Il segno della vergine e’ un segno molto pratico infatti loro devono pianificare il loro make up gia’ in anticipo . Questo vuol dire che sono anche ferocemente leali ai loro marchi e modelli preferiti di trucco. Quelli del segno della vergine stanno bene con colori neutri e colori come il marrone.

Bilancia

Il segno della bilancia e’ destinato ad utilizzare solo un colore, il rosa. Un altro colore che si abbina bene ai bilancia e’ il colore blu. Ma e’ comunque pur sempre preferibile un ombretto color rosa.

Scorpione

Questo e’ un segno di donne dal carattere duro, fatale.

Il colore che va bene per questo segno e’ il nero, quindi utilizzate eyeliner e mascara neri questo vi rendera’ molto misteriose e drammatiche.

Ovviamente potreste anche abbinare un rossetto color beige.

Sagittario

Questo segno non e’ per niente sobrio. Piu’ avventurose siete, meglio e’ . Il sagittario non si lascia mai impaurire o far trascinare dai dubbi. Propio per questo il sagittario deve mettere in mostra colori che rappresentino il suo implaccabile ottimismo.

Usate un rossetto color fucsia e usate eyeliner neri che vi permettano di avere degli occhi di gatto.

Capricorno

Questo e’ un vero classico dello zodiaco. A loro piacciono i colori “veri”, nulla che possa far loro ricordare il passaggio dal giorno alla notte.

Usate eyeliner neri e rossetti color grassetto.oppure degli eyeliner color mocka.

Acquario

Molto consigliabile per questo segno l’eyeliner di color blu cobalto con verde neon per ottenere un inaspettato effetto occhio di gatto.

Pesci

Loro sono le sirene mistiche dello zodiaco e sono fatte per illuminare le ombre. Questo dovra’ dire che devono usare dei colori riflettenti come ad esempio il bianco.

Ariete

Il rosso per le vostre labbra e’ l’ideale. L’ariete tende a essere sexy ed hot e proprio per questo la loro pelle appare arrossata e proprio per questo utilizzare il trucco ed il colore giusto vi aiutera’ a compensare le sfumature rosse.

Articolo tradotto da: Allure