Concerto Radio Bruno Estate sbarca finalmente anche a Firenze, offrendo alla città un grandissimo concerto completamente gratuito al piazzale Michelangelo. Tanti, tantissimi gli ospiti illustri per un cast d’eccezione.

Concerto Radio Bruno Estate

Radio Bruno, la prima radio in Emilia Romagna, sbaragliando, per indice di ascolto, tutte le più affermate realtà radiofoniche nazionali, dalla metà degli Anni ’90 ha cominciato ad organizzare nelle città della regione un festival estivo, chiamato Radio Bruno Estate.

Questo evento è cresciuto e diventato sempre più importante con l’ingrandirsi della radio che nel tempo ha acquisito importanti frequenze sia in Lombardia che in Toscana. In quest’ultima poi, grazie al lavoro di David Guetta e del suo gruppo di lavoro, Radio Bruno è diventata radio ufficiale della Fiorentina, con la trasmissione cult Pentasport.

Sul palco del Radio Bruno Estate si sono avvicendati tantissimi ospiti, sempre diversi per ogni tappa della kermess e tanti sono stati i giovani che hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra suonando il proprio repertorio: da Biagio Antonacci, protagonista nelle prime esibizioni, a Malika Ayane, fino a i Modà che, grazie a questo evento, nel 2004 ebbero la possibilità di suonare per la prima volta su un palco importante.

Embed from Getty Images

In arrivo per giovedì 21 Luglio a Firenze

Con l’evento di giovedi 21 Luglio, il tour dell’estate 2016 raggiunge la terza tappa di cinque date, e le due precedenti sono state un’autentico successo di folla sia a Cesenatico che a Mantova.

Vi è un attenzione scrupolosa di Radio Bruno verso i propri ascoltatori; chi non potrà infatti assistere al concerto dal vivo potrà seguirlo da qualsiasi parte del mondo in streaming, sull’app gratuita e in diretta televisiva sul canale 617 in Toscana e 683 in Emilia Romagna.

Gli ospiti saranno tantissimi: dai padroni di casa Paolo Vallesi e Marco Masini, ai vincitori di Sanremo, gli Stadio. Dalle cantanti dello scorso tormentone estivo Giusy Ferreri e Baby K, a Francesca Michelin e i Dear Jack. E poi ancora Luca Carboni, Briga, Francesco Gabbani, Ron, Ciuffi Rossi e i Gops.

Embed from Getty Images

Sarà una serata di grandissimo spettacolo e di grande musica, un concerto aperto a tutte le fasce d’età, imperdibile.