Fra le novità di “Moda d’amare” –  la rassegna fiorentina sulle nuove tendenze mare per il prossimo anno – c’è Curve pericolose, giovane azienda italiana che veste con eleganza e morbidezza, tutte le donne curvy.

La donna “curvy”, perché è bella ?

_79A4326

Se una donna ha delle curve più abbondanti è forse meno bella ? Anzi,  le cosiddette “curve pericolose” – nel senso più ironico e positivo della parola – sono da mostrare con eleganza e sensualità.
Per vestire la donna formosa, ci viene in aiuto “Curve pericolose”, giovane azienda italiana, specializzata nelle creazione di linee “intimo” e “mare” basate su coppe differenziate e tessuti contenitivi.
Le linee studiate dall’azienda “Curve pericolose”, sono adatte per tutte le donne che non vogliono rinunciare al proprio comfort ma sottolineando, allo stesso tempo, eleganza e sensualità.
I capi sono stati disegnati in collaborazione con la fashion  blogger Laura Brioschi.

Laura Brioschi Instagram

https://www.instagram.com/lovecurvy/

Il sito web di “Curve pericolose”

http://www.curvepericolosesrl.com/

 La donna “curvy”, giovane e dinamica

I prodotti creati da “Curve Pericolse” sono 100% Made in Italy  e sono realizzati in funzione di una donna giovane e dinamica, caratterizzata dalla  profondità delle proprie forme.
Anche le donne, con qualche forma più abbondante, hanno il diritto di sentirsi affascinanti e femminili.
Per tale motivo, la collezione di “Curve Pericolose”, non tralascia nessun dettaglio nel vestire le proprie clienti: dallo stile, al comfort e alla perfetta vestibilità di ogni capo.

La donna curvy nella quotidianità

Le collezioni di “Curve pericolose” mettono a proprio agio la donna nei diversi ruoli della sua quotidianità, in linea con le diverse sfaccettature del suo modo di essere e della sua personalità.

La donna “curvy” deve amare il proprio corpo e sentirsi amata dal proprio compagno, per questo motivo, “Curve pericolose” fornisce capi perfetti per ogni momento della giornata. L’equilibrio avviene grazie ad una costante armonia tra forme ed emozioni.

Gli uomini preferiscono le donne con Curve Pericolose

Le donne curvy, sanno letteralmente stregare gli uomini. Infatti, secondo quanto espresso da un campione di 1.000 Big Beautiful Woman il 46% delle intervistate, afferma di far emergere con più spontaneità e facilità, il proprio carattere.

Con la loro ironia, riescono a conquistare tutti gli uomini: dai più spavaldi a quelli più timidi: “Sanno sempre ridere al momento giusto e riescono a far sciogliere anche il più riservato e al tempo stesso, sanno tener testa a uomini più sfrontati”.

Il 32% delle donne, sostiene di usare le proprie forme prorompenti, per accalappiare gli uomini e farli cadere ai loro piedi. Nessuna volgarità: preferiscono armi più soft, che mettano in luce il loro carattere e la loro personalità.

Infine, il 22% ammette di aver sedotto – o comunque di puntare come arma di seduzione – sull’intimo sexy.

Gli uomini apprezzano da sempre il gioco “vedo e non vedo” e le donne “curvy” scelgono sempre la propria lingerie osando capi che spaziano dal baby doll al reggicalze, dalla sottoveste alle autoreggenti.

Le donne curvy si contraddistinguono da sempre per la cura verso la propria persona: non solo per conquistare un uomo o per essere  corteggiate dal proprio compagno, ma in primis, lo fanno per loro stesse e per l’amore che provano verso il proprio corpo.

 _79A4296 _79A4299 _79A4310