Ultima serata con i mercoledì d’estate a Barberino di Mugello. Dopo il rinvio della scorsa settimana per il maltempo, infatti, si concluderà Mercoledì 3 Agosto l’edizione 2016 di Estate Senza Frontiere, che ha raccolto un gran successo di pubblico

Ultimo mercoledì a Barberino

La Direzione Artistica di Catalyst, con la collaborazione del Comune di Barberino di Mugello, ha proposto anche quest’anno un programma variegato, di alta qualità ed adatto ad un pubblico davvero ampio. La proposta di questo 2016, si concluderà così in linea con queste prerogative; con lo spettacolo musical-teatrale dei Camillocromo, “Musica per Ciarlatani, Ballerine & Tabarin”: un’orchestra di cinque musicisti in smoking che vi trascinerà in atmosfere musicali retrò con suggestioni circensi e colori felliniani, presentando un concerto-spettacolo pieno di sorprese e colpi di scena.

Ingresso e musica

Swing, tango,valzer e sonorità balcaniche si incontrano all’interno delle composizioni originali, create dalle menti eccentriche dei Camillocromo e che saranno condensate in uno spettacolo divertente. Lo spettacolo inizierà in Piazza Cavour a partire dalle ore 21, ad ingresso libero.

Ultima Notte Bianca a Barberino

L’ultimo mercoledì di Barberino sarà anche l’ultima “Notte Bianca” con animazioni, aperitivi, installazioni ed il mercatino dell’artigianato e antiquariato a partire dalle 18. Una serie di iniziative che hanno animato tutti i mercoledì di Luglio grazie all’impegno della Pro Loco di Barberino in collaborazione con la Consulta dei Genitori che ha promosso animazioni varie e laboratori e del Comitato Cantà Maggio che anche in quest’ultima serata sarà presente con il Maggio Park, lo spazio giochi per i più piccoli.

Presso gli stand della Proloco sarà inoltre possibile acquistare gli ultimi biglietti della lotteria che concluderà la serata, mettendo in palio uno splendido viaggio e altri ricchissimi premi. L’appuntamento quindi è a partire dalle 18 in Piazza Cavour e in Corso Corsini con il mercatino che anticiperà l’ultima notte bianca “Senza Frontiere” di Barberino di Mugello.