LUISAVIAROMA incontra la star di “Suicide Squad”, in occasione dell’anteprima europea del film

Jared Leto

Dal 1992, Jared Leto è apparso sul grande schermo con quasi un film all’anno. Impressionante se si unisce al successo della carriera cinematografica quello con la band Thirty Seconds to Mars di cui è leader. I suoi numerosi ruoli in classici di culto come Fight Club (1999), Requiem for a Dream (2000) e American Psycho (2000) gli hanno assicurato un seguito fedele, fino a consacrarlo recentemente con un Oscar e un Golden Globe per l’interpretazione come miglior attore non protagonista nel 2014 in Dallas Buyers Club (2013).

LONDON, ENGLAND - AUGUST 03: Jared Leto attends the Suicide Squad European Premiere sponsored by Carrera on August 3, 2016 in London, England. (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images for carrera) *** Local Caption *** Jared Leto

LONDON, ENGLAND – AUGUST 03: Jared Leto attends the Suicide Squad European Premiere sponsored by Carrera on August 3, 2016 in London, England. (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images for carrera) *** Local Caption *** Jared Leto

“Suicide Squad”, in uscita nel 2017

Un nuovo album in uscita nel 2017, una collaborazione con Carrera Eyewear dove è il volto della campagna Primavera 2016 e star del Carrera Maverick Movie. “Trovo fantastico poter prendere la cinepresa e puntarla su artisti, atleti e persone incredibili in tutto il mondo” ha commentato.
Tratto dal fumetto omonimo, scritto e diretto da David Ayer e distribuito da Warner Bros. Pictures, Suicide Squad è il terzo capitolo della serie cinematografica DC Extended Universe.
Il film è ambientato nella città immaginaria di Midway City, in un futuro in cui non esistono più eroi come Batman o Superman, e vede un gruppo eterogeneo di criminali – Jared Leto (The Joker) Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Jay Hernandez (El Diablo) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) – unirsi per salvare il mondo. Il cast si avvale di una delle ensemble più eccitanti ed eclettiche degli ultimi tempi che include tra gli altri Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Ben Affleck in una apparizione a sorpresa del Cavaliere Oscuro.

the-cast-(2)

Una colonna sonora d’eccezione
Punto di forza di Suicide Squad l’uso eccellente della colonna sonora: una varietà caleidoscopica di generi, in cui old e new school si uniscono nelle tracce originali di Rick Ross, in una collaborazione tra Lil Wayne, Logic, Ty Dolla Sign e X Ambassadors, a cui si aggiungono “Without Me” di Eminem e “Fortunate Son” di Creedence Clearwater Revival.
Suicide Squad onora il materiale originale e cattura anche i neofiti del fumetto, tenendoli col fiato sospeso in una corsa selvaggia.
Carrera Capsule Collection è disponibile su LUISAVIAROMA.COM
Suicide Squad Soundtrack

Credits: LUISAVIAROMA Special thanks to Carrera Images courtesy of Warner Bros. Italia Video courtesy of Carrera and Warner Bros. Italia Playlist courtesy of Deezer Italia

the-cast-(1)