E’ iniziata ieri la prima giornata dedicata allo studio della musica, grazie a grandi ospiti/coach presenti che attraverso lezioni e speech, aiuteranno i partecipanti ad emozionare ed emozionarsi

Il Teatro dell’Opera di Firenze, si è trasformato in un campus di laboratorio musicale: tanti gli ospiti e in coach che in questi due giorni, lavoreranno insieme ai ragazzi.

Stefania Scarinzi – Vocal Trainer (video-intervista)

Secondo la cantante e vocal trainer Stefania Scarinzi, un cantante deve avere un buon orecchio. Il ritmo nel sangue, non è così scontato che un cantante lo possieda.

Alberto Fortis

Un artista a 360°: musicista, autore e cantante; ha regalato molte pillole di vita a tutti i presenti:”la musica, ad oggi, resta la più sana fra le religioni”.

_79a7080

Marco Masini

Cantante amatissimo sia per la sua grinta che la sua energia. Lo ricordiamo per i suoi tanti successi: “Bella stronza”, “Vaffanculo”, “Ti innamorerai”, “L’uomo volante”. Al suo ingresso, gli è stata dedicata una canzone, per ringraziarlo della sua partecipazione, “Ci vorrebbe il mare”. Dopo aver ringraziato per la sorpresa ha concluso dicendo: “Un altro bel regalo sarebbe che la Fiorentina domani vincesse contro la Roma”.

_79a7182