fbpx

La Fiorentina affronta nella partita di domani sera (20.45) il Crotone , fanalino di coda della serie A.

Crotone con uno solo punto in cascina in questa avventura di serie A, non per questo i ragazzi di Paulo Sousa devono snobbare l’impegno contro la squadra calabrese. E’ li che potrebebro esserci soprese se si sottovaluta l’avversario. Sulla carta non dovrebbe esserci partita e i pronostici sono tutti a favore della Fiorentina ma come ben sappiamo le vittorie arrivano giocando e non con le chiacchere. Sousa sottolinea che il Crotone nonostante ricopra l’ultima casella della serie A è una squadra che ha sempre segnato e per questo non vuole cali di concentrazione.

Fiorentina comunque a caccia dei tre punti e vogliosa di confermare quei passi avanti visti anche nella traferta di Cagliari. Fra gli acciaccati compare il nome del messicano Salcedo e dell’uomo partita di domenica scorsa Federico Bernardeschi. Nonostante i problemi di natura contusiva evidenziati hanno svolto oggi l’intera sessione di allenamento e dovrebbero essere, almeno Bernardeschi, degli 11 titolari.

Probabili formazioni

Fiorentina  4-2-3-1 :  Tatarusanu, Astori, Rodriguez , Tomovic, Milic , B. Valero, Vecino, Tello , Bernardeschi , Ilicic, Kalinic.

Crotone 4-3-3  : Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari, Martella; Capezzi, Crisetig, Salzano; Palladino, Falcinelli, Simy