Il recupero della terza giornata di campionato tra Genoa e Fiorentina ripartirà dal minuto 28 dove si era fermata sotto un acquazzone di metà settembre.

Embed from Getty Images

Calcio d’inizio alle ore 20.00 con 62 minuti più eventuale recupero da giocare. La gara era stata sospesa e forse per fortuna per i viola visto l’andamento di quella prima mezz’ora di gioco dove i rossoblu genoani avevano messo in seria difficoltà la squadra di Paulo Sousa sfiorando in più circostanze la rete del vantaggio.

Umori differenti fra le due squadre, la Fiorentina è reduce da un buon momento di forma , i risultati arrivano e spera domani sera di sorpassare l’Atalanta settima in classifica. Il Genoa nonostante l’ottimo campionato è reduce da una sconfitta, se pur immeritata contro l’Inter.

Le news:

A due giorni da questa sfida ha parlato anche il patron Della Valle, si è procinto a blindare il Bomber viola Kalinic con una clausa da 50 milioni di euro, senza precludere di ulteriori clausole i giocatori più rappresentativi di questa squadra fra tutti Bernardeschi. Fumata bianca anche per Antognoni che sarà dirigente viola dal prossimo anno.

Probabili 11 viola contro il Genoa : Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Tello, Vecino, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic