fbpx

J-Ax e Fedez, dei veri “Comunisti col Rolex” ai Gigli | FOTO E VIDEO

Ieri pomeriggio, alle 16:30 nella Corte Tonda del Centro Commerciale “I Gigli”, un fiume di fan ad aspettare, fin dalla mattina, il duo più amato del momento: J-Ax e Fedez.

J-Ax e Fedez sono nel pieno del loro instore tour nei centri commerciali per presentare l’album “Comunisti col rolex” aggettivo che, come hanno spesso spiegato, gli viene spesso attribuito:

“Ci hanno chiamato spesso ‘Comunisti col Rolex’”, hanno spiegato i due artisti, “come a voler mettere in risalto una contraddizione che non esiste. Un modo per indebolire le nostre posizioni, facendo leva sull’ipotetica incoerenza di due artisti che pur guadagnando bene continuano a trattare tematiche sociali. Si tratta della polemica annosa, e tutta italiana, del ‘cuore a sinistra e portafogli a destra’. Ecco, per noi ‘Comunisti col Rolex’ non significa incoerenza, ma merito. È la dimostrazione che in Italia ci si può ancora arricchire onestamente. Ed è una cosa di cui andiamo fieri”.

Credits by Tommaso Cardini

J-Ax e Fedez, fino alla fine con i loro fan

Oggi è sato piacevole vedere famiglie intere; da bambini molto piccoli fino ad addirittura a nonna Orietta che vanta la bellezza di 83 anni.

Credits by Tommaso Cardini

Beh d’altronde questo è un duo bi generazionale che mette d’accordo mamme e figlie composto da: J-Ax, 44enne che con gli articolo 31 ha catturato il cuore a molte ragazzine che ora però, la maggior parte sono mamme e poi da Fedez, 27enne idolo di tutte le figlie adolescenti.

Ragazzi, ragazze, mamme, e nonne da tutta la Toscana, fin da stamattina alle 6; arrivati fino ai gigli solamente per farsi autografare il disco e fare una velocissima foto.

Al loro ingresso nel centro commerciale è scoppiato il delirio; chi urlava, chi piangeva, chi cantava.

I due sono rimasti incollati alle sedie fino a che, con molta pazienza, non hanno finito di autografare anche l’ultimo disco; tutto questo grazie anche alla perfetta organizzazione del centro commerciale che ha garantito di far svolgere l’evento in sicurezza e con tranquillità.

GALLERY

VIDEO