fbpx

AMBI GROUP VENDE I DIRITTI US DEL FILM D’ANIMAZIONE ARCTIC JUSTICE – THUNDER SQUAD

 

Arctic Justice – Thunder Squad è il primo animation movie della storia prodotto da due produttori italiani, Andrea Iervolino e Monika Bacardi, venduto ad una Major americana – la Open Road Films – e distribuito in più di 2000 sale negli Stati Uniti. La data di uscita è prevista per gennaio 2018.

 

 

Open Road Films ha acquisito i diritti statunitensi di Arctic Justice – Thunder Squad, film di animazione in CGI 3D per la famiglia, prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi di AMBI Media Group. Il film presenta le voci di Jeremy Renner, Alec Baldwin, Heidi Klum, John Cleese, James Franco, Anjelica Huston e Omar Sy, ed è diretto da Aaron Woodley. L’annuncio è stato dato oggi da Tom Ortenberg, CEO di Open Road Films.

 

Il film, che uscirà nelle sale nel 2018 e che è attualmente in lavorazione presso lo studio con sede a Toronto di Ambi – AIC Studios – , è interamente finanziato e prodotto da AMBI, cui fanno capo Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

 

Le vicende ruotano attorno a un gruppo di eroi inesperti (doppiati da Renner, Franco, Baldwin, Huston, Klum e Sy), che devono unire le forze per salvare l’Artico e sventare i piani malvagi del sinistro Doc Walrus (doppiato da John Cleese), quando questo escogita un complotto segreto per accelerare il riscaldamento globale e sciogliere il circolo polare artico.

 

Tom Ortenberg ha dichiarato: “Il pubblico delle famiglie è sempre in cerca di prodotti di qualità e siamo molto felici di proporre qualcosa di fresco e topico come Arctic Justice“.

 

Ha detto Andrea Iervolino, “Tom e il team di Open Road hanno una profonda comprensione del pubblico che ama questo genere di film e sono stati astuti nel conseguire i propri obiettivi, con conseguente grande connettività con gli spettatori e un rapporto reciprocamente vantaggioso per la nostra società. Hanno già percorso questa strada prima con il film The Nut Job, quindi siamo entusiasti che Arctic Justice sia nelle loro mani esperte e molto qualificate. È davvero la casa perfetta per questo film”.