fbpx

Le idee per il weekend scarseggiano? Ecco allora, puntuali come sempre, i nostri consigli su come impiegare bene il vostro tempo libero durante questo fine settimana.

Partiamo ovviamente da venerdì. Presso l’Hotel Delta Florence di Calenzano (Firenze Nord) andrà in scena “Back to the 90’s”, serata per rivivere attraverso tutte le hits lo splendido (e ultimo) decennio dell’altro millennio. L’evento si svolgerà all’interno di FirenzeSex, evento dedicato al mondo dell’hard che si terrà nello stesso luogo da giovedì 16 a domenica 19. Non a caso, lo special guest della serata sarà il volto noto a livello mondiale dell’hard italiano: Rocco Siffredi.

Sempre venerdì per gli appassionati del cantautorato italiano non é possibile mancare al concerto di Dario Brunori, conosciuto al grande pubblico come Brunori Sas. Il cantante calabrese torna a Firenze con uno spettacolo rinnovato, accompagnato dalla sua band storica. L’appuntamento é venerdì 17 alle ore 21 all’ObiHall.

Sia venerdì 17 che sabato 18 si esibiranno Lillo & Greg, lo storico duo comico romano proveniente dalla Capitale. Nello spettacolo riproporranno tutti i cavalli di battaglia che gli hanno resi celebri tra radio, TV e teatro. L’appuntamento é al Teatro Puccini venerdì e sabato alle ore 21.

Inoltre sia venerdì che sabato l’Auditorium Flog si tingerà di verde per l’evento “Irlanda in Festa”.
Venerdì a esibirsi saranno i Modena City Ramblers, uno dei gruppi italiani più conosciuti ed apprezzati, che con il loro sound molto “irish” faranno scatenare il pubblico.
Il giorno dopo invece sarà la volta dei Whisky Trail, altro gruppo che fa della musica irlandese la propria identità.