fbpx

4 SETTEMBRE
PRATO
Settembre Prato è Spettacolo –
Piazza Duomo
APERTURA PORTE: h 20.00
                                      INIZIO SHOW: h 21.00                            
PREZZO BIGLIETTI:
Parterre I settore a sedere 35,00 + diritti di prevendita
Parterre II settore a sedere 30,00 + diritti di prevendita
Tribuna non numerata 25,00 + diritti di prevendita
 
Prevendite Autorizzate:
ticketone.it
 
Biglietti in prevendita esclusiva su www.iovado.club dalle 14.00 di martedì 4 aprile
Biglietti in vendita su www.ticketone.it dalle ore 14.00 di mercoledì 5 aprile 
 
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Benjamin Clementine, cantante, musicista e poeta anglo-ghanese 29enne, torna in Italia con un nuovo e intenso spettacolo che, per la prima volta, vedrà sul palco una band polifonica.
Le due date vanno ad inserirsi in un mini tour estivo che vedrà Benjamin Clementine protagonista della scena musicale italiana tra luglio e settembre, esibendosi a Locorotondo (Locus Festival), Roma (Luglio Suona Bene), Sesto Al Reghena (Sexto’Nplugged) e Prato (Piazza Duomo).
Nato come artista di strada, il polistrumentista londinese naturalizzato francese è diventato in breve tempo una figura di culto nella scena musicale e artistica internazionale, il talento di Benjamin è difficilmente circoscrivibile: cantante, pianista, poeta, dotato di una voce capace di coprire una vasta gamma tonale con un timbro caldo e potente, perfettamente in grado di coniugare il pop, la musica nera e l’impostazione classica.
Il suo album di debutto “At Least For Now” (Universal Music Italia 2015) è stato definito dai critici un disco audace, brillante, stupefacente e gli è valso l’assegnazione del Mercury Prize 2015 –  il prestigioso premio che ogni anno viene conferito da una giuria di addetti ai lavori e giornalisti musicali al miglior disco di un artista britannico o irlandese.
Info: