fbpx

Il nuovo tour di Marco Masini é ormai prossimo alla partenza. Sarà infatti questa domenica 30 aprile la data che vedrà il cantante fiorentino esibirsi nel primo concerto. Sarà il Teatro Verdi di Montecatini (Pistoia) ad ospitare la prima data.
Masini é di recente tornato alla ribalta per via della sua partecipazione al sessantasettesimo Festival di Sanremo con il brano Spostato di un secondo, giungendo in finale e piazzandosi al tredicesimo posto. Spostato di un secondo é anche il titolo del nuovo album che sarà al centro del tour. Non mancheranno però i vecchi successi, riadattati nelle nuove sonorità elettro pop.

Pochi giorni fa, con esattezza lo scorso martedì 25 aprile, Masini si é esibito in una sorta di data zero al Palasport di Perugia. Il concerto nel capoluogo umbro ha rappresentato un evento molto importante sopratutto perché il ricavato della serata é stato devoluto alla città di Norcia che, com’é risaputo, é stata devastata dalla recente scia sismica che ha coinvolto il patrimonio artistico e storico del Centro Italia.

Ecco le altre date del tour: il 3 maggio al Teatro delle Muse di Ancona, il 5 all’Auditorium Parco della Musica – Santa Cecilia di Roma, il 7 al Linear Ciack di Milano, il 9 al Teatro Massimo di Pescara, il 10 all’Obihall di Firenze, il 13 al Teatro Colosseo di Torino, il 14 al Teatro Verdi di Pisa, il 16 al Teatro Politeama Greco di Lecce, il 20 al Palabanco di Brescia, il 25 al Politeama Genovese di Genova e il 27 al Gran Teatro Geox di Padova.