fbpx

Closing e che closing del Tenax nella sua consueta serata del Sabato “ Nobody’s Perfect“. Ieri sera protaginisti, i due ” Marco ” , Faraone e Carola nell’ultimo appuntamento della stagione.

Marco Faraone – Foto di Matteo Venturi

La serata viene aperta da Marco Faraone che fino alle 2.00 scatena il suo pubblico e la sua casa, come viene appunto ricordato negli striscioni ” Marco Faraone questa è la tua casa “ . Il dj lucchese col suo stile unico nel panorama dell’elettronica nazionale e internazionale ha saputo farsi apprezzare da tutti e nonostante la sua giovane età è già uno dei Dj più affermati ed acclamati  nei festival di tutto il mondo, dal Tomorrowland al Klubbers Day, passando per l’ADE di Amsterdam, il Caprices festival in Svizzera, il BPM festival e la Miami music week. Dopo il suo incredibile esordio con l’apprezzatissimo singolo “Arabia”, proprio con l’etichetta Tenax Recordings, Marco non si è più fermato e la sua carriera è decollata con un successo dietro l’altro, apliando a dismisura il pubblico che lo segue.

La serata è proseguita con una certezza della Techno ormai da vari anni,  più di venti, Marco Carola. Sicuramnte non ha bisogno di descrizioni e conferme, dagli anni 90,quando è iniziata la sua carriera, il dj napoletano è assoluto protagonista nella scena internazionale dopo aver esportato la techno napoletana nel mondo. La sua carriera non ha avuto freni e a distanza di anni è ancora uno degli artisti più rispettati e tenuti in considerazione, ampiamente riconosciuto come uno degli elementi chiave del genere.

Marco Carola – Foto di Matteo Venturi

Producer ed anche label manager, ha gestito etichette come Design Music, Zenit, Question e Do.Mi.No, uscendo su altrettante note case discografiche come Minus e Primate Recordings. Protagonista assoluto ad Ibiza, nella discoteca Amnesia dove tutti i venerdi appena aprirà la stagione, delizierà il pubblico con la sua techno di altissima qualità .