fbpx

Pitti Uomo giorni frenetici e ricchi di eventi per la 92sima edizione del  tradizionale festival della moda.

Cosa è Pitti Uomo? Beh senza dubbio moda e fantasia ma anche eventi come quelli che stiamo coprendo con i nostri articoli ed i nostri servizi fotografici. A proposito, date un’occhiata ad Instagram o alla nostra pagina Facebook…

Esclusivo ed informale Montblanc

Montblanc non ha bisogno di presentazioni, tradizione, innovazione e sobria eleganza contrassegnano il marchio francese. L’evento organizzato ha rispettato le linee guida del brand di lusso che ha scelto di associare la propria iniziativa a rivisitazioni minimal di piatti tipici della tradizione Toscana. Tra i tanti appassionati di moda c’era anche un’ospite di eccezione: un’elegantissima Fiona May. La campionessa non è mancata all’appuntamento con la moda e si è intrattenuta a lungo presso la boutique di  via Tornabuoni. All’evento Montblanc è stato il turno di coccoli fatti sul momento, lampredotto ed insalata di trippa. L’associazione di questi piatti popolari in un contesto così elegante è stata una scommessa di successo ma d’altronde senza provocazione e fantasia non sarebbe Pitti.

Blue San Francisco inaugura

Le giornate di Pitti sono ricche di eventi promossi da brand affermati e con una storia ricca ma anche da chi ha scelto queste giornate di moda per inaugurare i propri spazi divenendo evento nell’evento. Questo è il caso di Blue San Francisco in via della Vigna Nuova 57 uno store dedicato all’uomo che vuole distinguersi con uno stile sportivo ed elegante vestendo in modo ricercato e con la qualità Made in Italy. Un ambiente giovane che non trascura l’atmosfera così come la qualità… una piacevole novità.

Blue San Francisco vi aspetta in Via della Vigna Nuova 57

E non finisce qui…

La giornata di martedì è stata vivacissima, il concerto Radiohead ma anche Bob Sinclar alla loggia del piazzale; eventi in grande stile di cui vi daremo conto in questa giornata.