fbpx

“Il social più ematico rimane sempre il dialogo”

Oggi giorno i social sono fonte di guadagno per moltissime persone soprattutto per i giovani! Le ragazze per avere followers e riuscire a guadagnare qualcosa alla fine del mese sono pronte a fare di tutto, ma proprio di tutto !

Snapchat: foto e messaggi istantanee

È una moda che è iniziata da qualche tempo e si è diffusa in tutto il mondo quella di Snapchat il social network dove niente rimane per sempre, infatti sia le foto che i messaggi vengono eliminati autonomamente nel giro di poche ore. Per di più vengono segnalati tutti gli screenshot o operazioni simili. Ma questo è stato un bene o un male? Che dire sicuramente è un bene se la guardiamo dal punto di vista della privacy, ma se ci soffermiamo a che uso ne fanno certe ragazze non saremmo poi così tanto d’accordo infatti molte giovani usano il social per postare foto di nudo nelle proprie storie private infatti per accedervi devi prima versare n contributo in denaro.

Un social senza traccia ?

La pratica del nudo online o del sesso in rete non è certo a prima volta che la sentiamo, ma grazie a questo nuovo social non rimane niente nel tempo.

Molte ragazze lo fanno per bisogno di soldi o solamente di libertà di sentirsi padrone della propria vita. Alcune di loro riescono veramente a guadagnare mesi di stipendio, sicuramente questa pratica è senza alcun obbligo o dovere è senza limiti di tempo o di assoluto sacrificio.

Sicuramente non è un lavoro per la vita, ma molte ragazze lo trovano soddisfacente e appagante e allora che dire … Buon divertimento! L’importante è rispettare tutti e non cadere in situazioni spiacevoli.

Il dialogo vero, anche con i social

Preferisco ancora il dialogo con i miei amici  e il sano lavoro pieno di difficoltà e sfide giornaliere invece che le storie sui social e gli spettacoli hard.