Il mercato 2.0 dove fare la spesa diventa luogo per un aperitivo immersi nel verde. Torna domani, giovedì 13 luglio, “Dal Verde” l’appuntamento nell’anfiteatro dello Chalet Fontana per acquistare i prodotti bio dell’orto e del vivaio dello Chalet. La frutta e la verdura bio dell’Orto Noa Food (che riforniscono direttamente il ristorante dello Chalet Fontana) sono in vendita insieme a fiori, piante e alle erbe aromatiche protagoniste anche della speciale selezione di cocktail preparati direttamente all’anfiteatro.

Dalle 18,30 alle 21,30 il mercato-aperitivo è accompagnato da musica e beneficienza. Accanto a frutta e verdura infatti prenderà posto il mercato in favore dell’Associazione Cuore del Mali, che si occupa dell’inserimento lavorativo dei ragazzi degli orfanotrofi del Mali: in vendita articoli importati direttamente da Bamako.

“L’iniziativa è il secondo appuntamento che abbiamo chiamato ‘Dal Verde’, un modo per valorizzare lo spazio esterno dello Chalet Fontana – commenta Chiara Conti, responsabile di Noa Food – e per organizzare una serata diversa, un aperitivo immerso nel verde appunto, per far provare a tutti la bontà dei nostri prodotti biologici”.