fbpx

Il costume intero ha iniziato a rientrare timidamente in scena già da qualche stagione, ma quest’anno sarà un vero e proprio must! E cosa c’è di più sexy se non nascondere un po’ di più il proprio corpo e lasciare spazio all’immaginazione ?

Con un pareo sempre alla moda

Il costume intero, inoltre, offre tante alternative di abbinamento. Potete abbinarlo con un pareo, delle infradito e un cappello di paglia ampio per andare sulla spiaggia o, per un look più chic, con degli shorts e dei sandali gioiello per un aperitivo.

 

Il costume intero, poi, sta bene a tutte! Basterà trovare il modello che meglio si adatta al proprio fisico. Chi ha un corpo esile e minuto, può puntare su un costume con una scollatura molto profonda sulla schiena che avvolgerà delicatamente le vostre forme e su colori chiari come il bianco, il rosa cipria o addirittura texture a fantasia !

Ecco alcuni segreti

Per chi ha un seno piccolo, è consigliato un costume intero con una scollatura profonda sul davanti, che vi permetterà di sbizzarrivi con le collane. Potrete scegliere dei girocolli e lasciare la scollatura in bella vista o puntare su collane più lunghe e piene di charmes che, invece, la accompagnano.

Chi poi crede di avere dei chiletti di troppo e non si sente a proprio agio troppo fasciata, potrà puntare su colori scuri, come il nero, che assottigliano la silhouette oppure scegliere modelli non troppo coprenti (come ad esempio i costumi interi che lasciano scoperti i lati del punto vita).

La spensieratezza è la chiave del successo

Potrete anche divertivi a scegliere un modello di costume con sopra frasi che esprimono relax, sole, mare e spensieratezza oppure, per questa stagione, Calzedonia vi permette anche di personalizzare il vostro modello facendoci stampare sopra il vostro nome (potrebbe essere anche un’idea regalo originale per qualche amica nata d’estate).

Quindi, per queste vacanze 2017, per essere perfettamente al passo con le ultime tendenze, scegliete il costume intero che preferite e che più vi fa sentire a vostro agio!

P.S. Un consiglio, però: prima di scendere in spiaggia con il costume intero, assicuratevi di essere già abbronzate, altrimenti rischiate di lasciare la pancia bianca e, con un crop top ad esempio, potrebbe essere un problema.