fbpx

“Il mio balcone è piccolo ma si affaccia su un mondo infinito”

La casa è il nostro nido e ognuno di noi la arreda come preferisce! Oggi giorno però non sempre possiamo permetterci di avere una grande e spaziosa casa per questo ci sono dei piccoli trucchetti per far entrare tutto anche nei monolocali/bilocali.

Come fare …

Innanzitutto dovete fare una lista di cose che assolutamente volete solo dopo questo passaggio potrete iniziare la vostra ricerca! La parte che tutte vorremmo senza dubbio è la terrazza che è il riflesso della nostra anima, in quanto deve rispecchiarci e calmarci, deve essere motivo di soddisfazione. Come il resto della casa sul balcone ogni spazio deve essere sfruttato al meglio! Sicuramente un valido alleato di queste situazioni è il famoso negozio Ikea dove troverete moltissime cose: lampade, mobili, tessuti per decorare al meglio il vostro piccolo nido.

Mobili piccoli per dare respiro

Innanzitutto posso consigliarvi di comprare mobili piccoli e stretti in modo da lasciare più spazio possibile per mettere un piccolo sofà o delle sdraio poi potrete decorarlo con  piante o con piccoli vasi magari anche di fiori finti se non siete delle grandi maghe nel giardinaggio o non avete il pollice verde, dopodiché consiglierei una bella illuminazione con lanterne e candele in modo da potervi rilassare! Rifinirei tutto con tende e tessuti e il vostro nido d’amore è pronto!

Rilassatevi e siate felici!