fbpx

Un pastore del Sudafrica, si presume abbia dei rapporti molto confidenziali con l’Onnipotente!

“Ho un canale diretto con Dio e gli parlo al telefono”

Alcuni anni fa, lessi un libro di catechesi per ragazzi, dal titolo Il tavolo di Dio, narrava delle richieste che ogni giorno e in ogni ora, tante persone rivolgevano al Signore e  venivano disposte sul suo tavolo. Ma da qui ad avere il numero personale di Dio, ce ne vuole!

“Ho il suo numero di cellulare e posso chiamarlo quando ce n’è  bisogno”

Cosi ha dichiarato il pastore Past Talent al secolo Paul Sanyagore, che opera nello Zimbabwe e che sostiene di intrattenere colloqui telefonici con l’Altissimo!

Vi immaginate le telefonate?…

Io ci ho provato, parafrasando la nota canzone di Mina, Buonasera Dottore:

“Ciao sono Dio… Il Signore tuo…  non resisteva più….

Beh, ironia a parte, secondo questo bislacco pastore, avrebbe ricevuto il divin numero telefonico, mentre stava pregando. Cosi da sapere dove chiamarlo e sa come ricevere le istruzioni su cosa fare.

Ma l’originale pastore, riscuote così tanto successo da avere un proprio canale televisivo il Victory IV .

Inoltre ha più volte promesso di dare il numero di Dio ai fedeli curiosi, ma non lo ha mai fatto. Un giorno durante la messa, un fedele della congregazione ha ricevuto una presunta telefonata dicendo che era del Signore, dopo la quale ha fatto una serie di profezie . Pertanto  il buon Sanyagore, ha sostenuto che questa era una prova sufficiente del fatto che, ciò che lui sostiene è  vero!

Insomma, a conti fatti, di gente bislacca a questo mondo ne esistono a menadito.

Pensate un poco se fosse vera una notizia del genere ??? Immaginate l’intasamento di telefonate, Whatsapp e messaggi vari che, intasano la segreteria del Padre Eterno? E chissà a quale gestore si sarà  affidato? Gli avrà  fatto una buona offerta?

Ironia per ironia, ma  c’è  da affermare che, se le Vie del Signore, in generale, sono infinite, con queste ultime tariffe telefoniche sono Illimitate!

What else?!!!