fbpx

Booking.com, leader globale nel settore del turismo online, annuncia di aver aggiunto tre nuove città italiane al suo prodotto Booking Experiences: Firenze, Milano e Venezia.

Scelta che ovviamente non stupisce, dal momento che queste tre città rappresentano tra le mete che registrano gli afflussi turistici più alti a livello mondiale.

Ma cos’è Booking Experiences?

E’ un servizio, disponibile in 43 lingue, che ha come scopo quello di aiutare i viaggiatori a godere al massimo delle possibilità offerte dalla varie destinazioni che si trovano a visitare.
Tutto questo in modo estremamente semplice ed intuitivo. Infatti è sufficiente uno smartphone e la piattaforma permette, tra le altre cose, di accedere a sconti esclusivi e di poter saltare la fila in numerosi musei e attrazioni, grazie ad un sistema di pagamento semplice ed immediato.

Avrà successo anche per Firenze ?

Booking Experiences esiste ormai da quasi un anno. Risale infatti al settembre scorso il lancio del prodotto che includeva inizialmente sono alcune destinazioni: Abu Dhabi, Asmsterdam, Barcellona, Dubai, Dublino, Edimburgo, Londra, Madrid, Parigi e Roma.

Non ci sono dubbi che questo servizio riscuoterà un successo sempre maggiore, in quanto consente a tutti quei turisti che non hanno tempo o voglia di programmare nel dettaglio la propria vacanza di “arrangiarsi”, potendosi godere a pieno le opportunità del luogo in cui si trovano.