Fino al 25 febbraio Firenze ospiterà la sesta edizione del Firenze Winter Park un occasione speciale per imparare a pattinare ammirando la bellezza del lungarno fiorentino. L’impianto sorge sulle rive del fiume Arno in località Bellariva accanto all’Obihall.

Lo sport è importante per la crescita dei nostri figli e senza dubbio anche per gli adulti che si vogliono tenere in forma e controllare la propria salute.

A Firenze abbiamo molte eccellenze sportive come nell’atletica, nella canoa e in molti altri sport grazie alla creazione di strutture adeguate a attrezzate. Per quanto riguarda gli sport invernali Firenze sta diventando una magnifica cornice.

Ecco come si presenta la struttura

La struttura formata da due piste: la MASTER che misura 18×38 metri e una pista più piccola la RIVER di dimensioni 10×20 metri, entrambe le piste sono coperte e entrambi si possono prenotare in esclusiva per compleanni o eventi sono inoltre a disposizione pinguini o delfini per aiutare i più piccoli.

All’ interno della struttura abbiamo anche una scuola di pattinaggio, l’unica su Firenze il “GIGLIO BIANCO”. La scuola è disponibile per lezioni private o per i corsi al pattinaggio con varie discipline come l’hockey su ghiaccio e il pattinaggio artistico.

Quest’anno uno stand gastronomico

Sarà presente come gli anni passati il ristorante al suo interno e da quest’ anno è stato introdotto uno stand gastronomico che ogni settimana offrirà specialità differenti.

E allora che dire … Se volete passare un bel pomeriggio divertente con una cioccolata calda in mano sapete dove andare !