fbpx

All’indomani della firma di Federico Chiesa che rinnova con la Fiorentina fino al 2022, gli occhi e la testa dei viola sono puntati alla sfida di Ferrara contro la Spal dell’ex Semplici.

Dopo i due ko contro Crotone e Roma la Fiorentina è chiamata al dovere di dare una scossa a questo campionato che fino ad adesso l’ha vista molto altalenante in prestazioni e risultati come dimostra appunto la situazione di classifica. La neo promossa Spal che tutti davano per spacciata è una realtà che sembra tutt’altro che una comparsa in questa serie A. Una squadra che ha sempre venduto cara la pelle durante le sue sconfitte. Una squadra quadrata, italiana e ben messa in campo dall’ex tecnico viola Semplici.

Pioli in conferenza stampa, entusiasto del rinnovo di Federico Chiesa  sottolinea la voglia di ripartire  dopo la delusione nella sconfitta rimediata con la Roma generata soprattutto da errori individuali. Una Fiorentina che sta bene sotto il profilo fisico e mentale che però dovrà far sicuramente a meno di Badelj. Al suo posto Sanchez che interpreterà sicuramente situazioni di gioco diverse.

Probabili Formazioni (Spal – Fiorentina) :

Spal : Gomis, Salamon, Vicari, Lazzari, Felipe Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello, Paloschi, Borriello.

Fiorentina : Sportiello , Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi, Sanchez, Veretout, Benassi, G.Dias, F.Chiesa, Simeone.