fbpx

La Fiorentina affronterà domani la Lazio nella gara dell’Olimpico alle 18.

L’attenzione va alla Lazio, che dopo lo stop nel derby ha intenzione di proseguire il bel momento che la sta caratterizando questa stagione. Sicuramente una conferma che la squadra di Simone Inzaghi sta attuando con la squadra capitolina.

La Fiorentina pur non venendo da risultati positivi è in crescita come sottolinea Pioli in conferenza stampa, una squadra, dice il tecnico viola, da cui è normale potersi aspettare alcuni passi falsi visto la novità della rosa ma comunque ribadisce il suo lavoro e quello della squadra nel miglioramento delle situazioni da cui sono derivati risultati negativi.

L’assunzioni di alcune colpe del direttore Corvino nella costruzione della squadra fanno si che la Fiorentina tornerà sul mercato per rimediare alle lacune sorte, soprattutto sugli esterni. Si parla anche ti un’aumento del tetto incaggi con un incremento quindi del valore della rosa di quasi quindici milioni, che dagli attuali 36 verrebbe portato a 50.

Numeri che però hanno poco a che fare con la gara di domani che vedrà la squadra di Pioli al completo. L’Olimpico sarà il primo ostacolo da affrontare visto che gli ultimi risultati in questo stadio non sorridano alla squadra del capoluogo toscano nei confronti con Roma e Lazio. Dalla sua la Fiorentina ha un trend positivo col i biancocelesti, con questa squadra ha collezionato più vittorie in serie A realizzando anche molti goal.

Probabili Formazioni Lazio – Fiorentina :

Lazio : Strakosha, Bastos, de Vrij, Radu, Marusic, L.Leiva,Parolo, Lulic , M. Savic, Luis Alberto, Immobile.

Fiorentina : Sportiello, Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi, Sanchez, Veretout, Benassi, Chiesa, Thereau, Simeone.