Il 30 Dicembre al Teatro Politeama Pratese lo spettacolo “Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente” farà rivivere al pubblico la storia millenaria di terre esotiche e lontane

 

 

Sabato 30 Dicembre alle ore 21:00 arriva al Teatro Politeama Pratese Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente. uno spettacolo unico nel suo genere, capace di portare sul palcoscenico tutte le atmosfere e suggestioni del lontano Oriente.

Un’occasione per tutta la famiglia di vivere la magia senza tempo del lontano Oriente. Questa produzione mozzafiato, sospesa tra danza e arte circense, continua a richiamare il pubblico di tutto il mondo.

Uno show carico di spiritualità che fonde grazia e energia attraverso coreografie travolgenti e acrobatiche. Dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi Giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i ventagli e i pugnali della danza Coreana, rivelerà miti e leggende dei popoli dell’Asia Orientale in un caleidoscopio di epoche e culture diverse.

Con suoni divini, giochi di luci e oltre 500 splendidi costumi, impreziositi da gemme, oro e broccato, Dalai Nuur accompagnerà lo spettatore in un viaggio emozionante, capace di trasmettergli tutta la magia e il fascino dell’Oriente.

PREVENDITE acquistabili dal 12 Settembre presso la biglietteria del TEATRO POLITEAMA PRATESE (Via Garibaldi, 33, Prato), aperta dal martedì al sabato dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17,00 alle 19,30, attraverso il circuito BOXOL-BOXOFFICE TOSCANA e i relativi punti vendita.