fbpx

Mattia Boschi torna dopo due anni al Teatro Dante Carlo Monni di Campi Bisenzio con il suo nuovo spettacolo di Illusionismo.  Reduce dal  successo di “MagicFlorence”, lo scorso Febbraio, al Teatro Obihall di  Firenze, che ha visto la presenza di 6.000 spettatori

L’illusionista, Venerdì 15 Dicembre alle ore 21 debutta al teatro campigiano “Incanto” , un vero e proprio one man show con effetti e  giochi di Magia e di Prestigio creati ed eseguiti dal giovane illusionista.

Che cos’è “Incanto” ?

Un spettacolo interattivo e coinvolgente, una storia, quella dell’Incanto. “Ma che cos’è l’incanto se non quello strano passaggio da sogno a realtà?”.  E così prende il via uno spettacolo di 90 minuti, ricco di proiezioni, effetti pirotecnici, sogni e magia. Sparizioni, trasformazioni, previsioni, illusioni saranno l’ingrediente  principale della serata, che vedrà l’alternarsi di numeri ed esibizioni  davvero incredibili. L’evento di Natale più magico che ci sia, adatto a tutta la famiglia,  per bambini e adulti.

Dove acquistare il biglietto

Lo spettacolo prevede una sola replica serale alle ore 21.I biglietti sono in vendita presso MB STUDIO , il negozio di Magia di  Mattia Boschi // Galleria G. Di Vittorio, 13 – Campi Bisenzio(FI)
Costo biglietto unico: €15 Info biglietti: info@mattiaboschi.it


Mattia Boschi in pillole

Classe 1994, fin da piccolo si appassiona all’Arte della Magia e dell’Illusionismo. A soli 13 anni entra a far parte del programma Tv  “Oddio Mojo” e dopo poco nel mondo della Walt Disney con un programma
che dura anni sul canale Disney Channel ®, in cui si esibisce come  attore e mago protagonista: “Sketch Up”.
Inoltre è presentatore con Jacopo Sarno del concerto in Tour in tutta  Italia “Show Day Live Tour”, con i ragazzi del programma Io Canto di Canale5 e ospiti come Red Canzian dei Pooh e Mogol.

Inizia a scrivere spettacoli di Illusionismo con un suo stile che riscuotono molto successo in vari teatri, tra cui “Il passato è tornato”, “Una serata di Illusioni”. L’ultimo suo spettacolo ,”Sogno”, attualmente in scena (dal 2013) è
sold out in tutte le date, anche fuori dalla Toscana. Riceve molto successo e consensi da parte del pubblico.

Nel 2014 debutta con la prima edizione di “MagicFlorence”, un grande Varietà di Illusionismo di cui è regista, direttore artistico e presentatore in esclusiva di 6 tra i più grandi Illusionisti e Prestigiatori del mondo.

La prima edizione registra sold out al Teatro Puccini e così anche nel 2015 con 3 giorni di repliche, e nel 2016
facendo record di presenze con 4 giorni di sold out. Nel 2017 lo spettacolo si sposterà al Teatro Obihall.
Nel 2015 riceve due prestigiosi premi: a Marzo premiato al Festival Internazionale della Magia di San Marino come “Promessa internazionale dell’anno” e a Novembre nel “Salone de ‘500” a Firenze con il “Premio di tutte le Arti”.

Nell’Aprile 2015 è ospite di Antonella Clerici nel programma “Senza Parole” in diretta su RAI 1 il Sabato sera e nel Febbraio 2016 è ospite  su RAI 3 in diretta Nazionale per commentare il Carnevale di Viareggio.

Da Novembre 2016 fino a Maggio 2017 è in Tour nei più importanti Teatri  di tutta Italia con il live show della fortunata serie televisiva “Mia & Me”.
Debutta in Febbraio 2017 con la quarta edizione di MagicFlorence al Teatro ObiHall di Firenze, il Teatro più grande della città per ospitare  questo confermato grande evento, con ben 4 repliche e portando 5000 spettatori.

La foto in preview all’articolo: Credits by Irene Trancossi