fbpx

A rendere l’atmosfera di dicembre ancora più natalizia, tutti gli anni ci pensano le capsule collection di Natale! Ovvero, i brand realizzano pochi capi in versione natalizia con stampe o tessuti che associamo a questa festività.

Vediamo insieme quali sono le capsule collection di questo Natale 2017!

Capsule Collection di Natale firmata Kenzo

La casa di moda francese ha realizzato per questo Natale dei maglioni in lurex (i colori sono oro, argento e nero) con ricamati sopra i simboli che da sempre rappresentano Kenzo: la tigre, l’occhio e la Tour Eiffel. È sicuramente un’ottima scelta per sedersi con stile il pranzo di Natale.

La Capsule Collection di H&M

Si chiama Holiday 2017 ed è forse più accessibile di quella accennata sopra. Comprende inoltre una più vasta scelta di capi. Si va infatti dai maglioni ai vestiti ai pantaloni alle scarpe fino agli accessori! Per questa collezione, i tessuti sono più ricercati e molti in stampa scozzese. Tutto ovviamente nello stile glamour di H&M.

Holidayoncé contro i maglioni di Natale

Come sempre, Queen B ha bisogno di distinguersi dalla massa ed è per questo che la cantante Beyoncé ha creato una capsule collection di Natale contro i maglioni! La sua linea comprende t-shirt, cover per i-Phone, pigiami e felpe. Insomma, una mini collezione che non manca di originalità.

La Capsule Collection di O’Bag

Passiamo poi agli accessori con le famosissime borse O’Bag. Anche se la maggior parte di voi probabilmente ne ha già una, per questo Natale vale la pena comprarne un’altra! Questa capsule collection prevede la rivisitazione dei modelli più venduti proponendoli in colori diversi e aggiungendo delle applicazioni a forma di fiocco, stelle e cerchi.

#LETSCELEBRATE con la capsule collection di Heidi Klum

Per il secondo anno, la supermodella lancia insieme a Lidl una capsule collection di 70 capi tra top, abiti, cappotti, scarpe e borse di cui è impossibile non innamorarsi! Per i prezzi non fatevi spaventare dal fatto che ci sia il nome di Heidi Klum, perché non superano i 30 euro!

Buono shopping natalizio!