fbpx

Simeone al 91′ risponde alla rete di Maurito Icardi del 55′. Bella Fiorentina che per lunghi tratti mette in difficoltà la squadra di Spalletti creando varie opportunità, meritato il pareggio nel finale del Cholito.

Pagelle viola :

Sportiello : 5,5  poteva respingere meglio sul colpo di testa di Icardi che poi l’o stesso attaccante nerazzurro ribadisce in rete. Per il resto partita precisa.

Laurini : 6,5 dalla sua parte ha un cliente difficile come Perisic ma se la cava bene, quando può si spinge anche in avanti.

Astori e Pezzella : 6,5 ordinati e precisi per l’intero arco della partita.

Biraghi : 6,5 sfiora il goal su calcio di punizione , spinge con costanza .

Badelj : 5,5 erorre da matita rossa sul goal di Icardi dove perde la marcatura, per il resto giocatore indispensabile a centrocampo insieme a Veretout.

Veretout : 6,5 è ovunque corre per tre anche se delle volte difetta in precisione, resta comunque un giocatore indispensabile. (st. Babacar 6,5 sfiora il goal su rovesciata ed è sempre nel vivo della manovra offensiva dal momento del suo ingresso)

Benassi : 6 ( st. Gil Dias sv)prova di sostanza dell’ex granata.

Thereau : 5  (St. Eysseric 6,5 determinante nel goal di Simeone) il peggiore oggi della Fiorentina, non ingrana mai. Sbaglia conclusioni semplici e passaggi elementari per un giocatore della sua tecnica.

Chiesa : 7,5 uno dei migliori oggi, quasi imprendibile nelle sue sgroppate nel primo tempo, sfiora il goal ed è sempre pericoloso con la palla fra i piedi .

Simeone : 7,5  doveva essere la sfida tra Icardi e Simeone e così è, goal per entrambi, il Cholito nega la vittoria ai tifosi interisti proprio allo scadere. 

Pioli : 7 squadra che per lunghi tratti mette in difficoltà l’Inter, la mano nel suo lavoro si vede.

Migliori Inter : B.Valero e M. Icardi