fbpx

Fiorentina in campo domani alle 15 al Franchi per risollevvarsi dalla brutta sconfitta di Genova. Sulla sua strada il Verona di Pecchia.

Dopo il brutto ko in terra ligure contro la Samp 3-1 , la Fiorentina riparte dal Franchi contro l’Hellas Verona. Non ci sono altri risultati se non la vittoria per gli uomini di Mister Pioli. Altri passi falsi potrebbero far precipitare la squadra viola in una seconda parte di stagione all’isegna dell’anonimato. Sicuramente la sconfitta con la Sampdoria ha tolto quell’entusiasmo figlio dei vari risultati utili che erano arrivati precedentemente. Risultati utili che erano arrivati con una crescita della squadra che c’è e nessuno lo può negare. I risultati hanno in qualche maniera offuscato i problemi che per, almeno questa stagione, la Fiorentina avrà. Una rosa contata con poche alternative e quando gli uomini chiave per qualche motivo mancano le conseguenze vengono a galla.

I rientri di Veretout,  Astori e Thereau potranno in qualche modo far tornare un po’ di serenità in casa viola ma attenzione all’Hellas che da qui in avanti si giocherà la vita in tutte le sue gare per rimanere nella massima serie.

Probabili formazioni Fiorentina – Hellas Verona 

Fiorentina : Sportiello , Laurini, Pezzella, Astori , Biraghi, Benassi, Veretout , Badelj, Chiesa , Thereau, Simeone.

H.Verona : Nicolas, Ferrari, Hertaux, Caracciolo, Fares, Romulo, Valoti , Buchel, Petkovic, Matos, Verde.