fbpx

Il turno di serie A si apre domani alle 20.45, subito la grande sfida  Fiorentina – Juventus .

Domani sera al Franchi arriva la rivale storica della Fiorentina, la Juventus. Gara decisiva per entrambe le squadre. Come ad ogni incontro fra queste due squadre il sapore sembra ben diverso, Fiorentina – Juve è sempre qualcosa di più che una semplice partita, una sfida che soprattutto in casa viola significa molto di più dei tre punti e che si sente già da qualche settiamana.

La squadra di Pioli si trova davanti  sicuramente la miglior squadra del nostro campionato che verrà a Firenze per mettere i puntini sulla i, in un campionato che vede ancora davanti ai bianconeri il Napoli di Sarri. Occasione ghiotta per la Juve per mettere pressione ai partenopei, che giocheranno sabato in una difficile sfida con la Lazio.

La Fiorentina incontra una squadra con pochi punti deboli e in un momento della stagione davvero di massima forma per gli uomini di Allegri. Pioli in conferenza stampa non parte battuto e si aspetta una squadra perfetta sotto  punti di vista tecnico – tattici, solo cosi è auspicabile un risultato positivo tanto gradito al mondo viola.

Probabili formazioni Fiorentina – Juvetus ( ore 20.45 )

Fiorentina : Sportiello, B. Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi, Veretout, Badelj, Benassi, G. Dias Chiesa, Simeone.

Juventus : Buffon, Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Marchisio, Bernardeschi, Mandzukic, Higuain.