fbpx

MÅNESKIN

VOLANO LE VENDITE DEL TOUR AUTUNNALE

 

DOPO IL TUTTO ESAURITO DI

MILANO, BOLOGNA E ROMA ANCHE FIRENZE E LA SECONDA DATA MILANESE SONO SOLD OUT.

TRIPLICA LA DATA DI MILANO E FIRENZE RADDOPPIA

Volano le vendite del tour da poco annunciato dei Måneskin. Dopo il tutto esaurito delle prime date di Milano, Bologna e Roma in poche ore dall’apertura delle vendite, anche la seconda data milanese e l’appuntamento di Firenze sono sold out. Si aggiunge così una terza data a Milano, il 20 dicembre 2018 sempre al Fabrique, mentre a Firenze si raddoppia con il concerto del 14 novembre all’Obihall.

Il 23 marzo è uscito il loro nuovo, esplosivo singolo: “Morirò da re” (Sony Music), primo inedito in italiano della band, che ha debuttato al n.1 su iTunes. Da lunedì 26 marzo, inoltre, è fuori su Vevo/Youtube il videoclip del singolo, ideato e scritto dai Måneskin con la regia di Antonio Usbergo e Niccolò Celaia di YouNuTS!, che ha debuttato al primo posto in tendenza su YouTube e che oggi conta oltre 4 milioni e mezzo di views.

Con la personalità, il carisma e lo stile ormai iconico, che li rende unici nel panorama musicale, i ragazzi propongono un brano scritto e prodotto da loro, riuscendo a trascendere da qualsiasi etichetta tradizionale e mescolando diversi generi per portare una sonorità fresca. Un sound unico e inimitabile caratterizza il pezzo, dominato da un perfetto equilibrio tra rock e pop grazie all’inconfondibile timbro del frontman Damiano.

Dopo aver scalato le classifiche con il loro primo inedito “Chosen”, certificato disco di platino (sia il singolo che l’omonimo EP, pubblicati da Sony Music), che ha raggiunto milioni di streaming e di visualizzazioni su Vevo/Youtube, i Måneskin hanno presentato per la prima volta live durante il concerto di Milano “Morirò da re”. Il debutto del singolo coincide con l’annuncio della tournée autunnale – nuovamente prodotta da VIVO CONCERTI – che partirà il 10 novembre 2018.

La band sarà in tour ancora fino al 22 aprile, il 20 aprile a Milano @ Santeria Social Club e il 22 aprile a Roma @ Quirinetta, per poi tornare a esibirsi dal vivo sui palchi delle principali città italiane per quindici date: un nuovo imperdibile show che non mancherà di travolgere il pubblico con la carica e l’irriverenza, proprie dei grandi miti del rock’n’roll e caratteristica del giovane gruppo.

Biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 18 aprile e disponibili in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 21 aprile.

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

Prevendite Autorizzate:

ticketone.it

CALENDARIO TOUR AUTUNNALE 2018:

sabato 10 novembre 2018 – SENIGALLIA (ANCONA) – MAMAMIA – DATA ZERO

mercoledì 14 novembre 2018 – FIRENZE OBIHALLNUOVA DATA

giovedì 15 novembre 2018 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

sabato 17 novembre 2018 – BOLOGNA ESTRAGONSOLD OUT

domenica 18 novembre 2018 – BOLOGNA – ESTRAGON

venerdì 23 novembre 2018 – MILANO FABRIQUESOLD OUT

sabato 24 novembre 2018 – MILANO FABRIQUESOLD OUT

venerdì 30 novembre 2018 – BARI – DEMODE’

sabato 1 dicembre 2018 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

giovedì 6 dicembre 2018 – BRESCIA – GRAN TEATRO MORATO

domenica 9 dicembre 2018 – VENARIA (TORINO) – TEATRO DELLA CONCORDIA

mercoledì 12 dicembre 2018 – FIRENZE OBIHALLSOLD OUT

venerdì 14 dicembre 2018 – ROMA – ATLANTICO

sabato 15 dicembre 2018 – ROMA ATLANTICOSOLD OUT

giovedì 20 dicembre 2018 – MILANO FABRIQUENUOVA DATA