fbpx

Approda a Firenze il “FloWerence Hip Hop Festival”: la prima tappa sarà Venerdì 04 Maggio dalle ore 19:00 presso IBS + “Il Libraccio” in via de’ Cerretani 16/R con ingresso libero. Occasione non solo per conquistare un posto al festival ma anche per i giovani writer, che avranno la possibilità di creare un murale per la propria città dal titolo “La mia Firenze”

Firenze diventa la capitale dell’Hip Hop grazie al “FloWrence Hip Hop Festival” Prima tappa, da non perdere sarà Venerdì 04 Maggio alle ore 19:00, presso IBS + “Il Libraccio” con un contest davvero straordinario: una gara per conquistare un posto al “FloWerence Hip Hop Festival”.

Un appuntamento per stupire il pubblico, ad ingresso gratuito, per designare uno dei partecipanti che conquisterà un posto al Festival. I partecipanti saranno valutati da un giornalista e da due giovani studenti fiorentini.

Il duello fra Crew del primo appuntamento Le Crew in che si contenderanno la vittoria, in occasione della prima tappa, saranno “Polaretty” e “Prat equipe”

“La mia Firenze” un corso per giovani writer In concomitanza al “FloWerence Hip Hop Festival”, l’”Associazione Culturale Made in Toscana” e IBS + “Il Libraccio” hanno promosso un concorso dal titolo “La mia Firenze” per la progettazione e la realizzazione del murales “La mia Firenze”.

Per partecipare, chiedere informazioni al seguente indirizzo email: flowrence.direzione@gmail.com entro il 12 Maggio 2018. Le altre due date da non perdere da IBS Conquistare un posto al “FloWrence Hip Hop Festival” è possibile anche durante altri due appuntamenti: Sabato 12 e Sabato 19 Maggio sempre alle ore 19:00.

Che cos’è il “FlorWerence Hip Hop Festival ?

Il “FloWrence Hip Hop Festival” che si terrà dal 26 Giugno al 1 Luglio 2018 al Teatro de “La Limonaia” di Villa Strozzi, è una nuovissima opportunità per dare una forte visibilità ai tanti ragazzi fiorentini che stanno cercando di uscire dal guscio cittadino per far “viaggiare” la loro arte nel mondo. Cinque giornate dedicate all’arte giovanile: dall’Hip Hop alla Urban Dance, dai Murales alla fotografia, dagli Work Shop agli Stage, per finire con gli incontri con artisti e “addetti ai lavori” che racconteranno ai ragazzi le loro esperienze, che avranno un grande finale con il FloWrence Galà che si terrà al Barberino Designer Outlet il 1 luglio 2018.
Per info e contatti: Flowrence.ufficiostampa@gmail.com