Flowrence Banner Sezione Speciale

Prende il via #MUSICAMPUS2018, il contest musicale promosso da “Librerie Universitarie” e “Radio Firenze” in collaborazione con il “Quartiere 5

Come di consuetudine il concorso prevede 3 selezioni, 09/05/201816/05/2017 – 23/05/2017 alle ore 18.00 nelle quali si esibiranno gruppi e singoli, che si sfideranno a colpi di cover e brani originali. I vincitori delle selezioni si sfideranno nella finalissima dell’8 giugno.

Sede della disputa come sempre Librerie Universitarie (via delle Pandette 14 – Polo Universitario di Novoli).

Le votazioni avverranno, da parte del pubblico, durante le esibizioni e attraverso i social-network di Librerie Universitarie e di Radio Firenze, durante la settimana successiva all’esibizione.

Sarà presente inoltre una giuria tecnica, presieduta da Beppe Dati, che selezionerà per ogni serata la miglior esibizione che potrà essere diversa da quella votata dal pubblico.

Ospite d’onore, per la serata finale il giovane artista fiorentino Lorenzo Baglioni reduce dal festival sanremese. Sempre da Sanremo, questa volta young, sarà presente in giuria anche Elonora Pieri.

Il vincitore del contest, si aggiudicherà l’ambito premio: la registrazione del brano e il passaggio in radio. Tanti altri premi per i finalisti.

Quest’anno a vincere sarà anche il pubblico, infatti verrà assegnato un buono per un viaggio in una località europea tra tutti i presenti nel corso delle quattro serate.