Giovedì 17 maggio dalle 19.30 presso la caffetteria in via dei Neri, 32/r (ingresso libero)

Da Ditta Artigianale, aperitivo sulle

note tropicali di Miki Semascus

 

I dischi di Miki Semascus accompagnano “Groove Artigianale”: il giovedì con cocktail list originale e finger food

Sarà Miki Semascus, con il suo mix tropicale tra musica disco e funky il dj protagonista della serata di giovedì 17 maggio dalle 19.30 da Ditta Artigianale, caffetteria e cocktail bar in via dei Neri, 32/r diretto da Francesco Sanapo.

 

Miki Semascus, nome d’arte di Michele Lancuba, è un dj con base a Firenze che ricerca musica da tutto il globo, collezionando vinili. Di solito lavora con registrazioni sul campo, ma il suo scopo è registrare l’ambiente urbano, renderlo frammentario e suonarlo con un approccio musicale. L’evento fa parte di Groove Artigianale: il giovedì targato Ditta Artigianale, l’aperitivo con cocktail list originale e finger food in compagnia dei migliori djs della scena fiorentina, rigorosamente su vinile.

 

Ditta Artigianale è la prima linea di caffetterie specialty (dedicate a caffè di particolare pregio gustativo) italiana, diretta dal pluripremiato campione baristi Francesco Sanapo, che sceglie le migliori miscele e monorigine nei paesi di produzione, direttamente dalle farm. È anche microtorrefazione, e i caffè, tostati e serviti freschi, sono disponibili per l’acquisto anche su www.dittaartigianale.it.

 

Ditta Artigianale è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 24. Per informazioni e prenotazioni: 055 045 7163.