fbpx

 È possibile iscriversi gratuitamente compilando il modulo che si trova sul sito www.talentmove.it

 

I giovani selezionati si esibiranno nei centri di Parco*Prato il 16 giugno; Centro dei Borghi il 23 giugno; Centro commerciale Montecatini il 30 giugno; Centro*Gavinana a Firenze il 5 luglio; Centro*Arezzo il 25 agosto e infine al Centro* Empoli con la finalissima l’8 settembre. Iscrizioni aperte fino a due giorni prima di ogni tappa

 

Il gruppo musicale o il cantante solista vincitore della finalissima si aggiudicherà anche la registrazione di un videoclip musicale

 

 

Firenze, 5 giugno 2018 – Si sono aperte le iscrizioni per “Talent Move in Tour 2018”, il contest musicale, organizzato dai centri commerciali di Unicoop Firenze, che premia i giovani musicisti emergenti della Regione Toscana. Il concorso offrirà la possibilità di esibirsi dal vivo a gruppi e solisti, sfidandosi in cinque tappe e una finalissima presso alcuni dei centri più significativi di Unicoop Firenze: il 16 giugno a Parco*Prato Coop.fi, il 23 giugno a Centro dei Borghi di Cascina (Pisa), il 30 giugno al centro commerciale Montecatini; il 5 luglio al Centro*Gavinana a Firenze, il 25 agosto al Centro*Arezzo e infine l’8 settembre la finalissima al Centro* Empoli.

 

Ci si può iscrivere gratuitamente al contest fino a due giorni prima di ogni appuntamento, compilando il modulo che si trova sul sito www.talentmove.it, indicando la tappa di esibizione preferita. La candidatura dovrà essere accompagnata da un breve curriculum, dal sito web, o link riconducibili alla band, al fine di poter permettere la più ampia riconoscibilità degli stessi. Il contest è rivolto ai musicisti e ha come finalità la promozione del talento musicale promuovendo l’aggregazione giovanile, e dando, inoltre, l’opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi su un nuovo palcoscenico.

 

La manifestazione, nata nel 2013 ha visto la partecipazione negli anni di artisti testimonial quali Valerio Scanu, Dolcenera, Greta e Cristian Imparato, Madh, Shorty, Lorenzo Baglioni, Elodie, La Rua, Briga. Il gruppo musicale o il cantante solista che si aggiudica ogni singola tappa di Talent Move 2018 in tour avrà la possibilità di incidere un proprio mini cd promozionale, e di riceverne in omaggio 100 copie; In premio anche 50 ore di uso gratuito della sala prove presente all’interno del Centro Commerciale Montecatini o del Centro*Arezzo. Il vincitore della finalissima si aggiudicherà anche la registrazione di un videoclip musicale, la cui regia sarà curata dall’ organizzazione dell’evento, nei modi e nei tempi da quest’ultima individuate.

 

“Quest’anno, vista la buona riuscita degli anni passati, la direzione dei centri commerciali ha deciso di essere presente in più province – ha detto Mario Bucca, ideatore e coordinatore dell’evento Talent Move – Non vediamo l’ora di cominciare! Scatenate il vostro talento!”

 

Tutte le informazioni, il regolamento completo e le schede di iscrizione online sono sul sito www.talentmove.it