fbpx

Al via la settimana della moda a Firenze con Pitti Immagine Uomo 94. Fino al 15 di Giugno alla Fortezza da Basso sarà presente la manifestazione di riferimento per il menswear e il lifestyle contemporaneo.

L’edizione numero 94 rappresenta un settore in continua evoluzione e sempre ricco di sorprese , pronto ad anticipare e rappresentare i più nuovi movimenti della moda attraverso una ricchissima varietà di progetti ed evnti . 1240 marchi con un 45% rappresentato da bran esteri , ma un Italia sempre protagonista con oltre la metà delle presenze dove qualità, sostenibilità, artigianalità ed industria si legano alla perfezione.

Tra le presenze illustri a questa edizione il Gruppo Roberto Cavalli sceglie Pitti Uomo come piattaforma per il lancio worldwide del suo nuovo progetto di moda maschile, con un evento speciale domani 13 giugno realizzato nello stile distintivo della maison e dedicato al suo nuovo corso.

GUCCI inaugura due nuove sale nella GUCCI GARDEN GALLERIA. Interessante anche il progetto di Moncler che dopo il successo di febbraio lancerà domani la prima collezione del Moncler Genius project .

Emilio Pucci e Bonaveri si incontrano per mettere in scena le loro capacità creative e di stile attraverso un percorso emotivo tra forme e colori: un occhio al passato, presente e futuro delle due maison.

Protagonista indiscussa  la rassegna  sull’espressione artistica Secret Florence con la terza edizione all’interno del progetto speciale  dell’Estate Fiorentina 2018.  Eventi, performance site-specific e concerti in luoghi inediti della città fino al 16 Giugno.

Gallery Foto 12 Giugno Pitti Immagine Uomo 94( foto di Matteo Venturi) :