fbpx

In questi giorni dove il caldo inizia a farsi sentire abbiamo pensato di potervi proporre alcune idee per trascorrere delle giornate di piacevole relax anche in città in attesa delle tanto meritate vacanze estive! 

Sicuramente questi giorni sono animati da piacevoli eventi dove possiamo trovare:

Venerdì 13 luglio

Si concluderà l’81esima edizione del Maggio Musicale Fiorentino che si è caratterizzata non solo per il teatro, ma anche perchè ha abbracciato molte altre istituzioni culturali che risiedono del capoluogo. 

Sempre venerdì al famosissimo giardino dell’Orticoltura si terrà un concerto Swing organizzato con una famosa associazione di giovani musicisti (AGIMUS). 

Sabato 14 Luglio

Presso il locale La Maison Club si terrà una mostra personale di A-criticart. 

Al Valdichiana Outlet  dalle ore 21 si terrà un concerto ad ingresso libero con moltissimi artisti di fama nazionale ed internazionale come Rovazzi, Elodie, Zic, Thomas. Qui qualche info: https://www.seidifirenzese.it/2018/07/12/valdichiana-live/

Domenica 15 luglio 2018

Possiamo trovare il Pistoia Blues Festival confermandosi come ogni anno come uno dei festival più acclamati in campo nazionale il prezzo per i concerti è di circa 25 euro. 

Sempre fino a Domenica possiamo trovare al magico piazzale Michelangelo All Star Game Firenze, Basket e Volley; dove insieme alla visione quasi angelica del tramonto che accompagna la nostra città nella vita notturna si giocheranno partite dalle 10 la mattina fino a tarda sera. 

Ricordiamo che per la città ci sono moltissimi eventi come il cinema sotto le stelle al Mandela Forum che ogni giorno propone grandi titoli a prezzi veramente convenienti soprattutto per i soci coop.

Per i più piccoli e non solo sono aperte tutti i giorni le piscine comunali che hanno a disposizione anche zone controllate dove i piccolini possono fare il bagno con tranquillità in modo da poter far divertire e rilassare non solo i più piccoli, ma anche i genitori! 

E allora non resta che dirvi “ce né per tutti i gusti” e soprattutto divertitevi…