fbpx

Arredare casa è importante soprattutto se è la prima… si sa che come si dice “il primo amore o lo tieni per sempre o ti rimane dentro per tutta la vita” ed è proprio per questo che la prima casa non si scorda mai qualsiasi sia!
Ma arredarla nella giusta maniera è d’obbligo per avere un piccolo nido a nostra immagine e somiglianza… ecco perché oggi vi diremo 7 negozi per avere un arredamento da urlo!

1. Cecchetti Arredamenti

In via Toselli 81 C/G a Firenze si trova un bellissimo negozio d’arredamenti dove potrete acquistare moltissimi accessori unici e di design. Il negozio si chiama Cecchetti arredamenti ed effettua anche mobili su misura adatti per ogni vostra esigenza.

2. Self habitat

In viale de’ Amicis vi offrirà un esperienza fuori dal normale, sul loro sito potrete trovare una gallery con tutte le immagini dei loro fantastici accessori. E’ uno dei pochi negozi che fornisce accessori per tutta la casa dalla cucina allo studio e anche per l’esterno

3. Mobilcasa

Altro luogo ideale è Mobilcasa che tratta di arredamenti e progettazione a Firenze mettendo a disposizione dei suoi clienti molti marchi. A Firenze si trovano vari showroom due dei quali uno in via Baracca e l’altro in viale dei Mille.

4. Arredamento Bianchi

In via Fabbroni si trova l’Arredamento Bianchi. Si può acquistare anche on-line e ha una linea interamente dedicata a prezzi più bassi chiamata proprio Outlet. Nel negozio è possibile anche fare la lista di nozze.

5. MobilMarket

In via erbosa zona Firenze sud è situata una boutique di arredameno di lusso che si chiama MobilMArket a Firenze. E’ presente anche un alro punto vendita a Firenze Nord. La linea scelta è sicuramente quella più classica, ma allo stesso tempo con un po’ di brio moderno dato dai materiali e dalle rifiniture. Si possono trovare sia cose economiche che arredamenti di alto profilo.

6. Ikea

Un altro negozio d’arredamento è sicuramente il colosso Ikea dove al suo interno se ne può trovare davvero per tutti i gusti… si può ordinare sia on-line che in negozio e si può chiedere il montaggio a parte pagando una quota in più.

7. Mondo Convenienza

Spostandoci un po’ verso Prato possiamo trovare Mondo Convenienza. Ottimo negozio per il rapporto qualità prezzo e per la disponibilità… unica pecca è che dovrete aspettare un po’ di più per le consegne a casa!