Pic Nic alla Fattoria di Maiano a favore dell’Associazione Tumori Toscana Domenica 7 Ottobre 2018

Domenica 7 Ottobre 2018 dalle ore 10.00 la Fattoria di Maiano (Via Benedetto da Maiano, 11, Fiesole Fi) organizza il Pic Nic a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.

Un’occasione all’insegna della convivialità e della solidarietà per trascorrere una domenica all’aria aperta, a contatto con la natura ed immersi nei colori e nei profumi dell’autunno.

All’ingresso verrà consegnato il cestino preparato dal Ristorante “Lo Spaccio” e la mappa e la brochure con i punti d’interesse.

Gli ospiti potranno accedere al Parco Romantico della Regina e al Botanic Garden e il personale introdurrà grandi e bambini alla scoperta della Fattoria Laboratorio con i suoi animali.

Presso il suggestivo Laghetto delle Colonne, ricavato all’interno di una ex-cava di pietra serena, circondata da un fitto bosco di cipressi, lecci e querce, i visitatori potranno ascoltare storie e curiosità di questo luogo ricco di natura e di storia.

Organizzato con la collaborazione di Enic Meetings&Events, l’evento è finalizzato a sostenere il servizio dell’A.T.T. che dal 1999 cura a domicilio gratuitamente i malati di tumore grazie ad un’équipe poli-specialistica retribuita dall’Associazione stessa e composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari.

Offerta minima Adulti 20 euro, Bambini 15 euro (sotto i 12 anni) comprensiva di ingresso e cestino.

L’evento si avvale del prezioso contributo di Radio Toscana, RTV38 e Firenze Spettacolo come media partner.

Per info e prenotazioni:

Paola Neri A.T.T. 3356586211paola.neri@associazionetumoritoscana.it

Fattoria di Maiano 055 599600maiano@contemiarifulcis.it