fbpx

Il 20 novembre a Firenze, Zankyou.it organizza, in collaborazione con Palazzo Pucci Events&Academy e la wedding planner Anna Frascisco organizza, Moda Bridal e Destination Wedding, un incontro che verterà sui temi della bellezza e dell’eleganza italiana. L’evento avrà luogo tra le splendide mura di Palazzo Pucci e protagonista d’eccezione sarà la collezione di abiti da sposa Max Mara.

Il titolo dell’evento è “Il perfetto matrimonio made in Italy che incanta gli stranieri” e durante questo incontro emergerà il perfetto mix tra moda, arte e paesaggi da sogno.

Per dare un ulteriore tocco di unicità ed esclusività all’evento, verrà allestito uno special display dedicato alla collezione di abiti da sposa Max Mara Bridal.

Durante la mattinata le future spose, presenti all’evento, potranno fissare un appuntamento con il team stilistico di Max Mara Bridal presso lo store Max Mara di Via Dè Tornabuoni a Firenze per una consulenza personalizzata. Wedding dress romantici, ma moderni, da comporre liberamente con accessori studiati (che includono coprispalle, veli e headpieces) o anche capi inediti nel guardaroba della sposa come la tuta o piccole e raffinate giacchine biker style.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I protagonisti di questo attesissimo evento sono gli operatori del settore nozze, esperti di moda, istituzioni, giornalisti e futuri sposi. Per questo incontro sono stati organizzati e pianificati una serie di interventi legati alle potenzialità della città di Firenze e della Regione Toscana nell’ambito del Destination Wedding a livello nazionale e internazionale grazie alle prelibatezze della sua cucina, a paesaggi da sogno, un patrimonio artistico e architettonico e dimore storiche come lo stesso Palazzo Pucci.

Gli ospiti che hanno confermato la loro presenza sono: Gianni Stanzani, co-owner e CEO di Palazzo Pucci Events&Academy; Carlotta Ferrari, Direttrice di Tuscany for Weddings – divisione Destination Florence CVB; Alessandro Tortelli, Direttore Scientifico del Centro Studi Turistici di Firenze e di Assessori e nomi legati alla Regione Toscana.

Noi di Sei di Firenze se abbiamo il privilegio di partecipare all’evento e, ovviamente, documenteremo tutto, seguiteci!