fbpx

L’albero di Natale più alto mai allestito al Centro Commerciale I GIGLI, 16 metri di luci e addobbi luccicanti per accogliere i visitatori di Corte Lunga che potranno passare sotto il grande abete e fermarsi per un selfie.

Quello 2018 a I GIGLI sarà un Natale social, scintillante e con molte sorprese

In Corte Tonda i visitatori saranno accolti da una grande pallina di Natale dorata. Al suo interno sarà possibile sedersi e farsi un selfie da condividere sui canali social del Centro. Come da tradizione gli appuntamenti natalizi partiranno l’8 dicembre, con il Trono di Babbo Natale, per la prima volta allestito in Corte dell’Oste (Ai Banchi), dove resterà fino al 24 dicembre, mentre itineranti nella Galleria del centro commerciale saranno le Nataline, la mascotte Renna e gli Alberelli che distribuiranno caramelle e si faranno fotografare con i visitatori del Centro Commerciale (8, 9, 15, 16, 22, 23, 24 dicembre).

Ad accompagnare la magia natalizia ci saranno le canzoni dello “Zecchino d’oro in piazza” che coinvolgerà le scuole del territorio in un contest canoro, con la partecipazione dei bambini dello Zecchino d’Oro. L’appuntamento è in Corte Tonda il 15 dicembre dalle 16.30. Madrina dell’evento sarà Carolina Benvenga la nota conduttrice di Rai YoYo.

Il 16 dicembre dalle ore 17, nella Galleria de I GIGLI saranno presenti gli artisti itineranti “Tra le Nuvole” che proporranno musica per carillon e intratterranno i visitatori.

Il gruppo vocale Safe and Sound Christmas il 22 dicembre dalle 17.30 in Corte Tonda, proporrà i brani musicali della tradizione natalizia passando dal Gospel al Pop e al Swing.

Ancora musica con The White Carols (23 dicembre dalle 16): sei artisti della Marching Band nordica che porteranno le note natalizie in una parata itinerante nella Galleria dei Gigli.

Le sorprese continuano: dal 7 al 24 dicembre infatti partirà il concorso “Grattagigli & Vinci”, con la possibilità di vincere i premi mediante la lettura da smartphone dell’apposito QR Code presente sulle cartoline gioco. Si potrà partecipare acquistando nei punti vendita del Centro Commerciale e ritirando al Ginfo le specifiche cartoline. Tra i premi in palio: un viaggio ai Caraibi “all inclusive” per 2 persone, una Gigli Gift Card da 2000 euro per lo shopping a I GIGLI.