fbpx

Se dovessi scegliere un colore per ogni mese dell’anno, tingerei febbraio di rosso, il colore dell’amore. Molte coppie, infatti, non appena realizzano che febbraio è arrivato e San Valentino è alle porte, iniziano i preparativi per sorprendere il partner con una serata romantica e un pensierino per ricordarsi di un altro 14 febbraio passato insieme. Proprio per questo, le aziende ne approfittano proponendoci idee regalo per lui o per lei sotto forma di capsule collection che, nonostante continuiamo a ripetere che si tratta solo di “commercialate per far soldi”, molto spesso ci salvano in calcio d’angolo in mancanza di idee.

Vediamo insieme 3 delle capsule collection per questo San Valentino!

Calzedonia – Valentine Capture Collection

In base a che coppia siete, Calzedonia propone diversi tipi di calzini: per gli opposti, gli avventurosi, i romantici e la coppia classica. Non mancano i collant dal gusto romantico e provocante con ricami a forma di cuore e pizzi, ma anche calze corte con disegni romantici e lurex rosso.

Tezenis – Valentine’s Collection

It’s Valentine time da Tezenis che ha creato una collezione speciale per la festa degli innamorati. Un intimo di pizzi, cuori, rose e trasparenze quello per lei. Boxer rossi, pigiami con orsetti e t-shirt per lui.

Le sneaker di Adidas Originals

Due metà bianche perfette si uniscono in un cuore rosso, esattamente come due anime gemelle che si trovano e si completano. Per celebrare questo San Valentino, Adidas lancia nel modello iconico che è diventato il tratto distintivo del brand le sneaker che, se unite suola contro suola, compongono un grande cuore rosso.

Da oggi, avete ancora qualche giorno di tempo per trovare il regalo di San Valentino più adatto per la vostra dolce metà: qualche idea ve l’ho data, adesso sta a voi non farvi trovare impreparati! Quindi, non mi resta che augurarvi buona ricerca e buona festa degli innamorati!